Catania-Rende: vista sui playoff. Le probabili formazioni

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, Catania e Rende chiuderanno il proprio campionato, in attesa di poter scendere in campo nei playoff. Una gara che, di per sè, vede gli etnei ancora in corsa per un obiettivo, cioè il secondo posto, per cui c’è da battere la concorrenza del Trapani. D’altro canto, i calabresi sono una delle sorprese del campionato. Chiudere in bellezza vorrebbe dire restare in corsa per la quinta piazza, per cui, però, ci sono da attendere gli sviluppi provenienti dagli altri campi.
Il Catania è reduce dalla sconfitta patita sul campo del Matera per 2-1. 67 i punti per i rossoazzurri, a -1 dal Trapani. Mister Cristiano Lucarelli dovrà rinunciare allo squalificato Aya ed agli indisponibili Lodi, Ripa, Bogdan e Curiale. Formazione sperimentale, quindi, per il tecnico livornese che dovrebbe schierare un 4-3-3 con Pisseri in porta. Davanti a lui Semenzato e Porcino agiranno sulle fasce, con Blondett e Tedeschi a comporre il tandem centrale. In mediana spazio al trio composto da Biagianti, Mazzarani e Rizzo, con il tridente offensivo formato da Russotto, Barisic e Manneh.
Il Rende viene dal pareggio interno per 1-1 contro la Fidelis Andria. 50 i punti per i calabresi, con mister Trocini che applicherà un ampio turnover. Assenti Rossini, Blaze, Actis Goretta e Piromallo; il sistema di gioco sarà il 3-5-2 con De Brasi in porta. Pambianchi, Cuomo e Sanzone comporranno il tridente difensivo, con una mediana folta, che vedrà agire Vitteritti e Marchio sulle fasce, con Gigliotti, Franco e Boscaglia al centro. In avanti spazio alla coppia formata da Ferreira e Vivacqua.
Appuntamento alle ore 14 circa per il LIVE del match. Al termine non perdete i top e flop su TuttoC.com.
Catania (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Blondett, Tedeschi, Porcino; Biagianti, Rizzo, Mazzarani; Russotto, Barisic, Manneh.
Rende (3-5-2): De Brasi; Pambianchi, Cuomo, Sanzone; Vitteritti, Boscaglia, Franco, Gigliotti, Marchio; Ferreira, Vivacqua.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati