Juventus NG, Guerra: "Morale molto alto dopo la prestazione col Benevento"

L'attaccante Simone Guerra, in forza alla Juventus Next Gen, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club bianconero alla vigilia del match contro il Crotone. Di seguito alcuni passaggi: "Siamo molto contenti per la vittoria contro il Benevento, non tutti si aspettavano questo tipo di risultato ma abbiamo dimostrato sul campo di poter dire la nostra. Dopo una prestazione del genere, il morale è molto alto: come dice sempre mister Brambilla, la stanchezza in queste gare non si deve sentire, ma c'è poco tempo per recuperare".
"Ho giocato tanti anni in C, ma l'organizzazione e le strutture di questo club sono indubbiamente da Serie A. Per me è motivo di orgoglio essere qui, vuol dire che nella mia esperienza da calciatore ho fatto qualcosa di buono. Ricordo con maggior piacere il gol di Pescara del maggio 2024 e quello di quest'anno in trasferta contro la Cavese, che ci ha eprmesso di conquistare tre punti importanti in un momento delicato, dandoci una bella iniezione di fiducia".
"Quando l'anno scorso il direttore Chiellini mi ha chiamato per far parte di questo progetto, inizialmente ero un po' dubbioso. Tornare a giocare con ragazzi giovani poteva sembrarmi come tornare indietro, ma devo dire che è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto perché mi sono aperto un mondo incredibile e ho conosciuto tantissime persone. Non sono una persona con un carattere duro, penso di essere disponibile con tutti e quindi forse questo è ciò che ci ha legato sempre di più".
"Con il Crotone sarà una partita molto tosta. Troveremo una squadra con giocatori forti e che ha chiuso bene il campionato, dimostrando di essere in un buon momento di forma. Giocare in uno stadio importante non sarà facile, ma siamo consapevoli di quello che possiamo fare e della prestazione che dovremo realizzare: sarà dura ma possiamo giocarcela. Avere a disposizione un unico risultato è uno stimolo in più, ci farà sicuramente dare il massimo anche in questa occasione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati