Pres Foggia: "Seconda opportunità per noi. Ma non faremo all-in. Auteri nuovo mister ma con Longo nessun problema"

Pres Foggia: "Seconda opportunità per noi. Ma non faremo all-in. Auteri nuovo mister ma con Longo nessun problema"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 18:20Primo piano
di Sebastian Donzella

Gennaro Casillo, presidente del Foggia, in conferenza stampa ha presentato la nuova stagione dei rossoneri, in attesa della riammissione in Lega Pro: "Il nuovo progetto del Foggia parte oggi. Abbiamo avuto una seconda opportunità e la consideriamo tale. Non siamo persone che fanno all-in. Il Foggia è una delle nostre aziende, probabilmente la più bella, ma va gestita con responsabilità. Vogliamo costruire una società stabile, senza compromettere il futuro. Quando siamo arrivati ci siamo resi conto che negli ultimi anni il club aveva perso parte della propria identità.

Oggi molti imprenditori e tanti tifosi non si sentono più coinvolti. Il nostro compito è ricreare entusiasmo e senso di appartenenza. Il nuovo tecnico? Abbiamo parlato con Longo e con altri allenatori, ma alla fine abbiamo scelto Auteri. Con Longo non c’è stato alcun problema", le parole riportate dai colleghi di Antenna Sud.