Cosenza-Giugliano, le formazioni ufficiali: Buscè sceglie Cannavò

Cosenza-Giugliano, le formazioni ufficiali: Buscè sceglie CannavòTMW/TuttoC.com
Oggi alle 17:49Girone C
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Cosenza-Giugliano. Nel padroni di casa, Buscè ha la rosa ridotta all'osso per diversi infortuni. Scelte quasi obbligate per il tecnico che punta sul 4-3-2-1 e in attacco si affida a Mazzocchi punta centrale, supportato da Florenzi e Cannavò, preferito a Ricciardi. Non cambia il centrocampo composto da Garritano, Langella e Kouan. Linea a quattro in difesa con Cimino e D'Orazio sulle fasce e Dametto e Caporale al centro. In porta c'è Vettorel. Nel Giugliano, Cudini conferma il 4-4-2 visto nell'ultima gara e non cambia il tandem offensivo composto da Nepi e Prado. A centrocampo la novità è Prezioso che vince il ballottaggio con Peluso e affianca Zammarini al centro con Borello e D'Agostino sulle fasce. In difesa, davanti a Russo, l'altro cambio rispetto all'undici schierato contro la Salernitana con Vaglica che prende il posto di Milan sulla fascia sinistra con Cimino a destra. Confermati, anche, Dametto e Caporale in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Cosenza (4-3-2-1): Vettorel; Cimino, Dametto, Caporale, D’Orazio; Garritano, Langella, Kouan; Florenzi, Cannavò; Mazzocchi. A disposizione: Pompei, Barone, Dalle Mura, Rocco, Begheldo, Ricciardi, Ragone, Arioli, Contiero, Mazzulla, Achour, Novello, Randazzo. Allenatore: Antonio Buscè.

Giugliano (4-4-2): Russo; D’Avino, Del Fabro, Caldore, Vaglica; Borello, Zammarini, Prezioso, D’Agostino; Prado, Nepi. A disposizione: Bolletta, De Rosa, Njambe, Esposito, Forciniti, Lops, Peluso, Milan. Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta. Assistenti: Davide Fedele di Lecce e Vincenzo Andreano di Foggia. Quarto uomo: Leonardo Mastrodomenico di Matera. Operatore FVS: Davide Gigliotti di Lamezia Terme.