DG Picerno: "Abbiamo preparato bene Zullo... per l'Avellino"

11.09.2019 23:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DG Picerno: "Abbiamo preparato bene Zullo... per l'Avellino"
TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, intervenuto ai microfoni di tuttoavellino.it in vista del match di domenica tra lucani e irpini, ha dichiarato: "Direi che c'è stato un ottimo inizio da parte di entrambe le squadre. La squadra avellinese dopo l'avvio difficile contro il Catania ha dimostrato tutto il suo valore. Il  nostro campionato da matricola spero possa continuare così: all'insegna del divertici per raggiungere in fretta la salvezza".

"Conosco molti giocatori biancoverdi e ho seguito con grande attenzione sabato serata la sfida tra Avellino e Teramo. Ho visto in campo molto Avellino e poco Teramo. Gli irpini hanno giocato molto bene e vinto meritatamente contro un avversario molto quotato e che in estate ha costruito un organico di prima fascia. Merito del lavoro di mister Ignoffo, che è davvero molto bravo".

"Zullo? Walter ha fatto tutta la preparazione con noi. C'erano tutti i presupposti per prenderlo, ma avevamo già sei difensori in organico e serviva una uscita prima di chiudere. Così è arrivato Di Somma ed è stato bravo ad accaparrarselo. Come dico sempre scherzando: abbiamo preparato e allenato bene Zullo...per l'Avellino".