Foggia, convocata conferenza: si parlerà di prospettive future dell'attività sportiva

La Calcio Foggia 1920 s.r.l. annuncia una conferenza stampa indetta per martedì 3 giugno 2025, alle ore 12:00, presso lo Studio Polis Avvocati a Bari, per illustrare il provvedimento di amministrazione giudiziaria disposto dal Tribunale di Bari e le prospettive future dell’attività sportiva del club.
"L’Amministratore giudiziario della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l., prof. avv. Vincenzo Vito CHIONNA, nonché l’Amministratore e legale rappresentante in carica della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l. dott. Michele BITETTO e il Socio unico della controllante CN HOLDING s.r.l., dott. Nicola CANONICO
CONVOCANO
conferenza stampa per il giorno martedì 3 giugno 2025, alle ore 12.00, in Bari, presso lo Studio POLIS AVVOCATI (Via Arcivescovo Vaccaro 45), per illustrare alla stampa e all’opinione pubblica il provvedimento di amministrazione giudiziaria ex art. 34 CAM reso dal Tribunale di Bari, con le prospettive dell’attività di impresa sportiva.
Con il ringraziamento per l’attenzione, i migliori saluti.
L’Amministratore giudiziario della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l.
prof. avv. Vincenzo Vito CHIONNA
L’Amministratore e legale rappresentante della CALCIO FOGGIA 1920 s.r.l.
dott. Michele BITETTO
Il Socio unico della CN HOLDING s.r.l.
dott. Nicola CANONICO".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
