Foggia, Gentile: "Grazie al popolo rossonero per la solidarietà"

Federico Gentile, capitano del Foggia, è intervenuto sui canali ufficiali del club dopo il brutto episodio di questa notte, quando ignoti hanno incendiato la porta del suo appartamento: "Volevo ringraziare tutto il popolo rossonero per la vicinanza e l'affetto che mi avete dimostrato in questo momento difficile. Vi ringrazio, cerchiamo di ritrovare la serenità. Non è facile.
Mi dispiace perché la stragrande maggioranza dei tifosi non si merita questo, perché questa è delinquenza, come non ce la meritiamo noi. Grazie per gli attestati di stima e vediamo di andare avanti nella maniera migliore possibile".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com