Giugliano, 1-1 nel test precampionato contro la Scafatese

Pari e patta nel quarto e ultimo match pre stagionale per il Giugliano, protagonista questo pomeriggio nell’allenamento congiunto contro la Scafatese, presso lo Stadio Comunale di San Gregorio Magno. Primo tempo combattuto, con entrambe le squadre che si sono confrontate con agonismo.
Prima frazione che termina con il risultato di 0-0.
Nella ripresa, girandola di cambi, il match però non perde di agonismo e intensità. Al 24′ vantaggio del Giugliano, buona azione manovrata sulla sinistra di Njambe, che cerca e trova Forciniti al limite dell’area, che di sinistro batte il portiere avversario. Nel finale arriva però il pareggio della Scafatese su calcio di rigore. Termina così con il pareggio per 1-1, l’ultimo test match di questa pre Season. Il club, inoltre, intende ringraziare la Scafatese Calcio per l’ospitalità.
La squadra, domani, osserverà un giorno di riposo prima di tornare in campo lunedì per una seduta di allenamento pomeridiana. Ricordiamo che sabato, alle ore 18:00 presso lo stadio Alberto De Cristofaro, ci sarà la prima uscita ufficiale della stagione contro l’US Pianese 1930, gara valida per il primo turno di Coppa Italia, Serie C.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
