Giugliano-Scafatese, un nuovo inizio: le probabili formazioni

Giugliano-Scafatese, un nuovo inizio: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:20Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 21:00 Giugliano e Scafatese per la prima delle trentotto giornate del Girone C di Serie C. Tanta curiosità attorno alle due formazioni: i padroni di casa, dopo aver rischiato nella scorsa stagione, hanno puntellato la squadra e l'obiettivo sarà quello di mantenere, intanto, la categoria. Attenzione però agli ospiti: dopo aver dominato il proprio girone nella scorsa stagione di Serie D, la vittoria in trasferta a Salerno in Coppa Italia ha acceso immediatamente i riflettori su una delle possibili sorprese del girone meridionale. 

QUI GIUGLIANO - Per Di Napoli si ripartirà con il 3-5-2. Tra i pali Greco, mentre nel terzetto difensivo spazio per D'Avino, Justiniano e Caldore. Marchisano e Broh saranno gli esterni con De Rosa in cabina di regia. Favorito Improta per completare la metà campo insieme a Zammarini. Davanti, pochi dubbi: con Udoh ci sarà Ibe.

QUI SCAFATESE - Ferraro non potrà contare, almeno dall'inizio, su Longo. Davanti quindi Dambros al centro con Volpicelli e Palmieri ai suoi lati. Becchi difenderà la porta, mentre nella linea a quattro ci saranno Novella, Suhs, Manzi e Baldan. Scognamiglio centrale insieme a Proia ed Esposito. Non ci sarà Todisco, squalificato.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale del match a partire dalle 21:00 sul Portale TuttoC. 

GIUGLIANO (3-5-2): Greco; D'Avino, Justiniano, Caldore; Marchisano, Improta, De Rosa, Zammarini, Broh; Ibe, Udoh. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Novella, Suhs, Manzi, Baldan; Proia, Scognamiglio, Esposito A.; Volpicelli, Dambros, Palmieri. Allenatore: Giovanni Ferraro.