Juve Stabia-Paganese, derby importantissimo: le probabili formazioni

Juve Stabia-Paganese, derby importantissimo: le probabili formazioni TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 10 aprile 2022, 10:30Girone C
di Giacomo Principato

Se fare punti è importante, farlo in un derby lo è ancora di più. Non c’è tempo da perdere per Juve Stabia e Paganese, sfidanti in occasione della 36^ giornata del campionato di Serie C - Girone C. Gialloblu e azzurostellati, impegnati alle 14:30 (LIVE MATCH su TuttoC.com), non possono permettersi sconti, la classifica parla chiaro: servono punti. I padroni di casa per rientrare nella lista delle dieci impegnate nei playoff, mentre gli ospiti per credere nella salvezza diretta e concludere la rincorsa evitando i playout al fotofinish: questa gara è un crocevia. 

QUI JUVE STABIA - Rientri importanti per mister Novellino che riabbraccia Schiavi e Caldore dopo la squalifica, entrambi possibili partenti dal 1’ minuto. 24 i convocati stabiesi, elenco dove non sono presenti gli indisponibili Eusepi ed Erradi. 

QUI PAGANESE - Non il migliore dei momenti per mister Grassadonia, costretto a rinunciare a più di qualche elemento. Agli indisponibili Castaldo, Tissone, Diop e Perlingieri si aggiungono infatti Firenze e Sbampato risultati positivi al Covid-19 durante la settimana.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in live match su TuttoC.com 

Juve Stabia (3-4-3): Dini; Tonucci, Troest, Caldore; Donati, Daví, Schiavi, Panico; Bentivegna, Della Pietra, Stoppa. A disp. Russo, Pozzer, Peluso, Scaccabarozzi, De Silvestro, Dell’Orfanello, Squizzato, Guarracino, Cinaglia, Altobelli, Esposito, Ceccarelli, Evacuo. All. Novellino

Paganese (3-5-2): Baiocco; Konate, De Santis, Celesia; Martorelli, Cretella, Bensaja, Zanini, Manarelli; Guadagni, Tommasini. A disp. Pellecchia, Avogradi, Murolo, Brogni, Volpicelli, Scanagatta, Iannone. All. Grassadonia

Arbitro: Claudio Panettella sez. di Gallarate (Poma-Lenza). IV ufficiale: Fabrizio Arcidiacono sez. di Acireale.