La Viterbese si allena sul campo di Latera. Incontro società-sindaco

12.09.2019 11:00 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
La Viterbese si allena sul campo di Latera. Incontro società-sindaco

Si è tenuto durante l’allenamento pomeridiano della Viterbese un incontro tra la società gialloblu rappresentata dal Direttore Generale Diego Foresti e il sindaco di Latera Francesco Di Biagi. Fino alla consegna del campo del Pilastro, infatti, la squadra di Lopez si allenerà I nostri leoni sul campo di Latera.

Ringrazio personalmente il primo cittadino di Latera e tutta la comunità, anche da parte del Presidente Marco Arturo Romano, per l’ospitalità riservataci finora e per quella futura finché non sarà disponibile il nostro campo di allenamento” – ha esordito il DG Foresti, come riportato in una nota ufficiale. “Trovare una struttura libera in questo momento non è mai facile, ma siamo felici sia nata questa intesa con il sindaco. Lo staff e tutti i ragazzi si stanno trovando benissimo, all’interno di un impianto che è davvero in perfette condizioni, perciò da una parte dispiace che manchi il calcio giocato qui a Latera. Rimarco il mio invito al sindaco e ai suoi collaboratori allo stadio per sostenere insieme la Viterbese”.

Il sindaco Francesco De Biagi si è detto entusiasta di ospitare i leoni gialloblu: “Per noi è un onore ospitare qua nel nostro paese la squadra gialloblu. Non abbiamo esitato ad accettare e rendere disponibili i nostri impianti per una società come la Viterbese. E’ un accordo che ci dà sicuramente lustro e ci mette in luce, ma soprattutto dimostra la forza e la sinergia del nostro territorio nel voler sostenere la prima squadra che difende i colori della Città dei Papi. Inoltre spero che si torni a fare calcio giocato anche a Latera, come è stato fino allo scorso anno”.