Potenza, Tisci: "Rammarico per non aver vinto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta"

Potenza, Tisci: "Rammarico per non aver vinto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 14:45Girone C
di Marco Pieracci

Ivan Tisci, tecnico del Potenza, analizza così ai microfoni di Radio Bari il pareggio a reti bianche nella sfida giocata al San Nicola: "C'è un pizzico di rammarico - riporta TuttoBari.com -, perché venire a giocare a Bari contro una squadra in salute come i biancorossi non era facile. Siamo stati bravi nell'atteggiamento e nell'essere propositivi. Dispiace perché non sempre si riuscirà a creare così tanto, non vincendo, e per questo c'è dispiacere".

Sulla mancata vittoria: "Fare un punto è sempre importante e muove la classifica. Dobbiamo essere lucidi e accettare il fatto di non essere riusciti a portarla a casa. Bene il risultato perché partite così le puoi anche perdere per un episodio".

Infine sui tifosi: "Vedere i nostri tifosi in questo stadio così grande è stata una bellissima immagine. Peccato non aver vinto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta".