Monopoli-Bisceglie, moduli speculari: le formazioni ufficiali

16.11.2019 19:57 di  Ferdinando Armenante   vedi letture
Monopoli-Bisceglie, moduli speculari: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Sono state rese note pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Monopoli-Bisceglie, match valido per l'anticipo della quindicesima giornata del girone C. Moduli speculari per Scienza e Pochesci. Il tecnico dei biancoverdi punta su Rota nei tre di difesa ed è questo l'unico cambio di formazione rispetto ai pronostici della vigilia. Una novità anche per la "Stella bianca del Sud": c'è Montero e non Longo in attacco nell'undici titolari ma le sorprese sono in panchina. Infatti - seppur non previsti alla vigilia - ci sono Zigrossi, Hristov e capitan Piccinni che, seppur in condizioni non ottimali, sono partiti con la squadra.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com (fischio d'inizio previsto alle ore 20:45):

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Ferrara; Hadziosmanovic, Piccinni, Giorno, Carriero, Antonacci; Fella, Cuppone. A disposizione: Milli, Mercadante, Tazzer, Cavallari, Arena, Triarico, Tuttisanti, Nina, Pecorini, Salvemini, D’Addabbo, Mariano. – Allenatore: Giuseppe Scienza

BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Diallo, Turi, Wilmots; Mastrippolito, Abonckelet, Zibert, Rafetariana, Cardamone; Gatto, Montero. A disposizione: Borghetto, Tarantino, Zigrossi, Dellino, Camporeale, Spedaliere, Piccinni, Hristov, Longo, Ferrante, Manicone, Murolo. – Allenatore: Sandro Pochesci.

Arbitro: Mario Vigile (Sez. AIA di Cosenza)