Monopoli-Palermo, pugliesi decimati dal Covid. Le probabili formazioni

07.04.2021 11:20 di  Dario Conti   vedi letture
Monopoli-Palermo, pugliesi decimati dal Covid. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Allo stadio "Veneziani" si gioca il recupero della 32^ giornata del campionato di serie C, girone C tra Monopoli e Palermo. Calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Dopo 22 giorni difficili vissuti a causa del Covid, i pugliesi - ancora decimati - tornano in campo per il primo dei tre impegni infrasettimanali (il 15 e il 21 si disputeranno gli altri due recuperi contro Casertana e Foggia). Prima dello stop forzato, il percorso della formazione di Scienza era netto con due vittorie e quattro pareggi e proprio da quello si proverà a ripartire per chiudere il discorso salvezza. Sta meglio il Palermo di Filippi, reduce da tre vittorie consecutive esterne, l'ultima al "Pinto" contro la Casertana, e con la possibilità di consolidare il piazzamento in zona playoff. Anche i rosanero dovranno recuperare il match contro il Foggia il 14 aprile.  

QUI MONOPOLI - Difficile ipotizzare l'undici che scenderà in campo alla luce delle tante incognite, che hanno reso impossibile diffondere l'elenco dei convocati alla vigilia della sfida. Mister Scienza attende, infatti, gli esiti degli ultimi tamponi e spera di poter contare su qualche pedina in più, seppur non al meglio, così come il resto del gruppo. Come affermato durante la conferenza pre-gara dal tecnico, sono quindici i calciatori a disposizione, compresi due calciatori della Berretti. Bunino è l'unico attaccante attualmente a disposizione. Il resto sarà da scoprire. 

QUI PALERMO - Rientra De Rose dalla squalifica, mentre Almici dovrà scontare un turno. Indisponibile anche Lancini. Mister Filippi cerca la continuità e ripartirà dal 3-4-2-1 varato a Caserta, con qualche variazione dettata dall'impegno ravvicinato. Lucca, grande protagonista contro la Casertana con una tripletta, va verso la conferma dal 1'; alle sue spalle spazio a Floriano e uno tra Santana e Kanoute, con quest'ultimo che potrebbe far rifiatare il capitano rosanero. 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Monopoli (in attesa dell'elenco dei convocati) 

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Peretti, Doda, Corrado, Crivello, Martin, Odjer, Broh, Marong, Rauti, Silipo, Santana, Saraniti. All.: Giacomo Filippi 

Arbitro: Francesco Luciani di Roma 1 (Garzelli-Santi). IV Ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino