Picerno, De Luca: "2 giornate a Pugliese troppe, non era neanche rosso"

Appuntamento domani all'Ezio Scida di Crotone per il Picerno del tecnico Claudio De Luca che farà visita ai pitagorici: "Arriviamo in una buona condizione sia fisica che mentale. Siamo stati bravi a recuperare in questi giorni visto le tante partite ravvicinate e quindi arriviamo nel migliore dei modi con la giusta preparazione per questa gara - riporta Ilrossoblu.it -. Sappiamo della forza del Crotone, l’ha dimostrato lo scorso anno, ha mantenuto un’ossatura importante della passata stagione e ha aggiunto altri giocatori. È una squadra potenzialmente forte in tutti i reparti e per noi servirà la partita perfetta, di grande attenzione e concentrazione, ritoccando sempre tutti gli aspetti, come mi piace rimarcare. Solo così potremo ottenere un risultato importante”.
Una nota anche sulle condizioni degli acciaccati: “Vimercati sta bene, il ragazzo è sempre stato presente negli allenamenti ed è in ottime condizioni. Abbiamo appena terminato la rifinitura e farò delle valutazioni. Santaniello è a piena disposizione, può partire dall’inizio o subentrare senza problemi, ha preso ormai il ritmo partita e quello degli allenamenti con il gruppo”.
Qualche polemica circa la squalifica di Pugliese, fermato per due turni dal Giudice Sportivo: “Certo che sono esagerati, perché non era neanche da espulsione, figuriamoci se le due giornate siano giuste. Nel momento in cui decidi di mandarlo fuori al massimo ci può stare una giornata, come capitato per Veltri a Potenza, ma due sono esagerate, soprattutto su una situazione che non c’era. Purtroppo avevo già giocato entrambe le carte per la revisione, quindi non era possibile rivederlo, ma resta un’espulsione gratuita”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
