Potenza, Adjapong: "Facciamo esame di coscienza per non commettere più errori"

Claud Adjapong ha espresso la sua delusione per la sconfitta del Potenza contro la Casertana, come raccolto dai colleghi de La Nuova del Sud: “C’è grande rammarico perché abbiamo fatto la partita, dobbiamo forse migliorare sotto porta perché abbiamo avuto tante occasioni. C’è dispiacere, abbiamo avuto il pallino del gioco ma analizzeremo i nostri errori e dove possiamo migliorare anche perché venerdì c’è subito un’altra partita da fare”.
Il terzino ha analizzato le cause della sconfitta: “Dobbiamo cercare di migliorare sotto questi aspetti, abbiamo preso tre gol su tre disattenzioni ma penso che la squadra sul 2-2 poteva portare a casa il risultato poi un mezzo cross e non siamo riusciti ad essere cattivi nel contrasto e siamo andati in svantaggio. Dobbiamo evitare questi errori superficiali”,
Essendo uno dei giocatori più esperti, Adjapong ha invitato la squadra a reagire: “Dobbiamo alzare la testa, io in primis che sono tra i più esperti in campo ma nella sfortuna meglio che sia arrivata ora alla terza giornata così possiamo farci un esame di coscienza e non commettere più questi errori”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
