Potenza-Audace Cerignola, gara interessante: le probabili formazioni

Potenza-Audace Cerignola, gara interessante: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 14:00Girone C
di Giuseppe Lenoci

Seconda giornata di campionato per Potenza e Audace Cerignola. Al "Viviani" le due formazioni si affronteranno alle 21:00 in un match, sulla carta, molto interessante anche per la presenza del mercato ancora aperto. E proprio i padroni di casa hanno salutato, nelle scorse ore, bomber Caturano passato al Catania. Movimenti frenetici anche in casa pugliese, con la squadra in costante costruzione agli ordini di Maiuri. 

QUI POTENZA - I lucani di De Giorgio proveranno a concentrare tutte le forze sul terreno di gioco. Non ci saranno troppi cambi rispetto alla scorsa partita, dopo la vittoria importante ottenuta contro il Giugliano. Alastra difenderà i pali, mentre nel 4-3-3 troveranno spazio Burgio, Camigliano, Bachini e Adjapong. Probabile l'utilizzo dal primo minuto di Maisto, in luogo di Felippe, con Siatounis e Erradi, in gol all'esordio, a centrocampo. Detto dell'assenza di Caturano, il posto centrale lo prenderà D'Auria con Petrungaro e Anatriello sugli esterni. 

QUI AUDACE CERIGNOLA - Dopo il pareggio all'esordio e l'ottima prestazione contro l'Hellas Verona in Coppa Italia, per Maiuri sarà importante fare punti. Tra i pali dubbi, con Iliev favorito, con la difesa a tre confermata con Cocorocchio, Martinelli e Visentin. Labranca, arrivato in settimana, si accomoderà in panchina mentre sugli esterni ci sarà spazio per Russo e D'Orazio. Sainz-Maza potrebbe trovare posto in mediana con Cretella e Zak Ruggiero che lavorerà tra centrocampo e attacco, dove sono confermati Cuppone e Emmausso.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della partita a partire dalle 21:00 sul Portale TuttoC.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Burgio, Camigliano, Bachini, Adjapong; Maisto, Erradi, Siatounis; Petrungaro, D'Auria, Anatriello. Allenatore: Pietro De Giorgio

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Cocorocchio, Martinelli, Visentin; Russo, Cretella, Sainz-Maza, Ruggiero, D'Orazio; Emmausso, Cuppone. Allenatore: Vincenzo Maiuri

Arbitro: Dario Madonia di Palermo