Potenza-Monterosi, le formazioni ufficiali: poche novità dal 1'

Sono state diramate le formazioni di Potenza e Monterosi per l'impegno di campionato, nella quarta giornata di Serie C. Tra le fila dei padroni di casa, mister Gallo conferma la formazione ammirata a Catanzaro con un cambio in attacco: ci sarà Banegas dal primo minuto in coppia con Salvemini. Confermati Zampa e Ricci a centrocampo, con Sepe e Gigli esterni. D'Antoni conferma la difesa a 3 con Piroli dal primo minuto mentre ci sono diversi cambi a centrocampo: Di Paoloantonio prende una maglia da titolare, così come Polidori in attacco.
Potenza (3-4-1-2): Marcone; Matino, Cagnelutti, Gigli; Coccia, Zampa, Ricci, Sepe; Zenuni; Banegas, Salvemini. A disposizione: Greco, Petriccione, Vecchi, Orazzo, Sandri, Costa Ferreira, Baclet, Nigro, Bruzzo, Volpe, Zagaria, Guaita. Allenatore: Fabio Gallo
Monterosi (3-5-2): Borghetto; Tartaglia, Rocchi, Piroli; Cancellieri, Buono, Polito, Di Paoloantonio, Adamo; Costantino, Polidori. A disposizione: Alia, Franchini, Ferri, Parlati, Nasini, Sdaigui, Mbende, Buglio, Caon. Allenatore: David D'Antoni.
Arbitro: Kevin Bonacina della sezione di Bergamo (Ferraioli-Renzullo. IV uomo: Angelillo).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
