Reggina in attesa degli ultimi colpi di mercato. Sognando Bendtner

13.08.2019 07:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Nicklas Bendtner
TMW/TuttoC.com
Nicklas Bendtner
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nicklas Bendtner alla Reggina? Qualcuno potrebbe definirla una di quelle bombe di mercato da trasmissione della domenica. Quelle notizie che alla fine non si concretizzano mai. Chissà. Resta il fatto che la suggestione per l'ex attaccante della Juventus e dell'Arsenal, tornato di recente al Rosenborg, nella sua Danimarca, stuzzica il palato dei tifosi amaranto. 

A gettare bonariamente benzina sul fuoco ci ha pensato anche il presidente Luca Gallo che, in occasione della presentazione della squadra pochi giorni fa, ha dichiarato: "Arriveranno altri tre giocatori. Uno lo abbiamo già preso, per l'attaccante dobbiamo aspettare qualche giorno. Taibi è fuori per provare a chiudere. Il nome? Lo ha fatto oggi Eleven Sport. È straniero".

Sarà proprio Bendtner? Staremo a vedere. Intanto gli altri due invece sembrano quasi certi. Il primo dovrebbe essere Alberto De Francesco, il centrocampista classe '94 che tornerà quindi in riva allo Stretto dopo che nel gennaio 2018 era passato allo Spezia. L'altro sarà con ogni probabilità Gabriele Rolando, esterno destro della Sampdoria. Entrambi dovrebbero arrivare a titolo definitivo. 

Bendtner o no, sarà comunque una Reggina di grande livello.