Salernitana, Carriero: "Vogliamo giocarcela fino alla fine"
Giuseppe Carriero, centrocampista della Salernitana, ha commentato a LiraTV il successo per 2-0 in casa del Sorrento: "Sono felice per questa vittoria. Stiamo cercando di dare continuità alle buone prove che stiamo facendo. Anche con il Cosenza è mancata solo la vittoria. Stiamo migliorando, ci sono tanti nuovi che si stanno integrando ma che hanno trovato un gruppo unito, con senso di appartenenza. Si vede dai gol, dalle esultanze. Ci prendiamo questa vittoria e poi penseremo al Giugliano, cercando di migliorare ancora. Quando sono arrivato eravamo in pochi, ora invece si può alzare il livello anche in allenamento. Noi proveremo a dire la nostra, cercando di accorciare rispetto al gap attuale".
Tanti i passi in avanti in termini di prestazione: "La rosa si sta completando. Lescano e Gyabuaa ci hanno dato tanto. Noi siamo stati bravi a tenere i pali inviolati. La strada è quella giusta. Personalmente sto cercando di dare tutto quello che ho, mettendo in campo sacrificio e carattere, anche sacrificando lucidità, pur però di vincere perché voglio aiutare la squadra, voglio dare carattere, attenzione e mentalità".
Giudizio positivo sul nuovo centrocampo: "Con De Boer e Gyabuaa ci siamo mossi bene. Hanno dimostrato di avere grandi qualità senza dimenticare chi non c’era e che ha dato tanto. Personalmente ho trovato la strada spianata. Noi però vogliamo giocarcela fino alla fine, superando tante insidie che ci sono in serie C, come su un campo come quello di oggi molto scivoloso”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati