Sorrento-Brindisi, i costieri cercano il tris consecutivo di vittorie: le probabili formazioni

La Serie C torna in campo per la 17esima giornata del campionato. Nel girone C spicca la gara tra il Sorrento ed il Brindisi. L’incontro verrà disputato allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. Per i padroni di casa ci sarà l’opportunità di ottenere la terza vittoria di fila, che corrisponderebbe anche al sesto risultato utile consecutivo. Dall’altra parte è notte fonda per il Brindisi, reduce da sette sconfitte di fila (otto contando la Coppa Italia) e obbligato ad invertire la rotta.
QUI SORRENTO – I rossoneri arrivano al match contro il Brindisi con tre assenze: Capasso e Chiricallo sono indisponibili per problemi fisici, mentre De Francesco manca perché sconta un turno di squalifica. Da segnalare, però, anche il rientro di Vitale, assente nell’ultimo turno.
QUI BRINDISI – Brindisi che si presenta a Potenza per affrontare il Sorrento con una sola assenza, ovvero quella di Cappelletti, fermato dal giudice sportivo per un turno. Tutti disponibili gli altri calciatori su cui potrà contare mister Roselli.
Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, Bonavolontà, La Monica; Badje, Martignago, Scala. A disp. D’Aniello, Marcone, Di Somma, Colombini, Vitiello, Caravaca, Messori, Kone, Petito, Ravasio. All. Vincenzo Maiuri.
BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Monti, Bellucci, Bizzotto; Valenti, De Angelis, Malaccari, Petrucci, Nicolao; Galano, Bunino. A disp. Auro, Saio, Gorzelewski, Vona, Cancelli, Ceesay, Costa, Albertini, Fall, Lombardi, Mazia, Ganz, Moretti. All. Giorgio Roselli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati