Sorrento-Trapani, tanti volti nuovi: le probabili formazioni

Sorrento-Trapani, tanti volti nuovi: le probabili formazioni
Oggi alle 11:45Girone C
di Giuseppe Lenoci

Terza giornata di campionato nel girone C per Sorrento e Trapani. Le due formazioni sono state veramente attive sul mercato e già da questa sfida potremo vedere se l'amalgama ricercata dai rispettivi Direttori Sportivi sarà ritrovata in campo dai due tecnici. I padroni di casa devono necessariamente riscattare lo stop di Foggia, mentre i siciliani, dopo il roboante 6-0 ottenuto sul Latina, sono concentrati nel togliere il segno meno dalla classifica il prima possibile.

QUI SORRENTO - Mister Conte confermerà il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Harrasser, mentre in difesa Solcia guiderà il reparto con Carillo e Fusco. Sugli esterni, possibilità dal primo minuto per Riccardi con Crecco sull'altro versante: al centro, insieme a Cangianello, troveranno posto Cuccurullo e Franco. Davanti, invece, potrebbe spuntarla Vilardi per una maglia da titolare, insidiando D'Ursi, con Plescia favorito per ricoprire il ruolo di riferimento centrale.

QUI TRAPANI - Pochi cambi per mister Aronica, che dovrà rinunciare a Nicoli e Motoc. Tra i pali Galeotti, mentre in difesa ci saranno Salines. Negro e Pirrello. Sulle fasce agiranno Kirwan e Benedetti, con Di Noia e Celeghin in mediana. Nel tridente offensivo, ci saranno conferme: Fischnaller e Canotto sosterranno l'unica punta Grandolfo, tutti in gol nella vittoria tennistica della scorsa giornata.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara tra Sorrento e Trapani a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Carillo, Solcia, Fusco; Riccardi, Cangianello, Cuccurullo, Franco, Crecco; Vilardi, Plescia. Allenatore: Mirko Conte

TRAPANI (3-4-2-1): Galeotti, Salines, Negro, Pirrello; Kirwan, Di Noia, Celeghin, Benedetti; Fischnaller, Canotto; Grandolfo. Allenatore: Salvatore Aronica

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro