Team Altamura- Casertana, sfida dagli opposti obiettivi. Le probabili formazioni
Sfida dagli opposti obiettivi quella in programma allo stadio "Tonino D'Angelo" tra Team Altamura e Casertana. I padroni di casa sono chiamati a ritrovare il successo tra le mura amiche, che manca ormai da dieci turni: un passaggio fondamentale per alimentare le speranze di salvezza diretta ed evitare le sabbie mobili dei playout.
Di fronte ci sarà una Casertana in salute, reduce da un filotto di risultati positivi che parla di 18 punti conquistati nelle ultime otto gare e di un’imbattibilità che dura dal 24 ottobre. Numeri importanti che certificano il momento positivo della squadra guidata da mister Coppitelli, sempre più riconoscibile nella propria identità di gioco.
Qui Team Altamura - Mister Davis Mangia dovrebbe confermare dieci undicesimi dell’undici sceso in campo nella sconfitta di Casarano. L’unica novità dovrebbe essere sulla corsia destra, dove Mogentale è favorito su Lepore. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Florio e Simone. Il modulo scelto sarà il 3-5-2.
Qui Casertana - Ad eccezione dello squalificato Rocchi, Coppitelli avrà a disposizione una rosa ampia e ricca di alternative. In attacco dovrebbe trovare spazio il trio formato da Vano, Casarotto e Bentivegna, con quest’ultimo pronto ad agire alle spalle delle due punte. Anche per i rossoblù il modulo più probabile è il 3-4-1-2.
Le probabili formazioni
TEAM ALTAMURA (3-5-2):
Viola; Zazza, Poli, Silletti; Mogentale, Doumbia, Dipinto, Grande, Peschetola; Simone, Florio.
CASERTANA (3-4-1-2):
De Lucia; Heinz, Kontek, Bacchetti; Oukhadda, Toscano, Pezzella, Liotti; Bentivegna; Casarotto, Vano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati