Team Altamura, Mangia: "FVS? Tutto ciò che elimina i dubbi è benvenuto"

Domani sera ci sarà l'esordio del Team Altamura in casa della Casertana. Alla vigilia è quindi intervenuto in conferenza stampa mister Devis Mangia: "Come ci si rialza dopo l’esordio amaro di Coppa Italia contro il Casarano? Non c’è niente da rialzare: la squadra ha fatto una buona prestazione, ed è quello il faro da cui parto per valutare. Ripeto: io parto dal presupposto che la gara di Casarano è stata positiva".
Al tecnico viene chiesto che esordio si aspetta contro la squadra campana: "Se bisogna puntare sulla mentalità per un colpaccio? La Casertana è un’altra partita, poco c’entrano le gare di Coppa. È un’ottima squadra, con individualità forti e un allenatore valido. Andremo lì a fare la nostra partita, con la nostra idea di gioco e mentalità, poi vedremo domani sera".
In Serie C ha debuttato il Football Video Support (FVS): "Penso che tutto ciò che elimina dubbi o errori sia benvenuto. Siamo all’inizio, ci sarà un po’ di rodaggio, ma la chiave sarà la collaborazione tra calciatori, ufficiali di gara e allenatori. Per la gara, come detto, affrontiamo una squadra con qualità e individualità importanti. Andremo a giocarci la nostra partita con le nostre qualità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
