Ternana-Rieti, gioca Vantaggiato. Le formazioni ufficiali

22.01.2020 20:22 di  Gaetano Scotto di Rinaldi   vedi letture
Ternana-Rieti, gioca Vantaggiato. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Al "Liberati" sfida sulla carta agevole per la Ternana che ospite il Rieti nel recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

La squadra di casa è seconda in classifica, appaiate con il Bari, ed insegue la Reggina lontana nove lunghezze. Per i ragazzi umbri si tratta quindi di una partita da non fallire assolutamente per mantenere il passo della capolista. Tra le mura amiche poi un successo sarebbe il massimo, per far gioire i propri tifosi.

Gli ospiti sono reduci dalla goleada incassata al San Nicola contro il Bari. Una partita che ha visto però una prestazione coraggiosa da parte dei laziali che hanno provato a reagire davanti alla grande forza degli avversari. Per quanto riguarda la classifica si vede un Rieti ultimo e che è distaccato quattro punti dalla Sicula leonzio, penultima, e ben sei dal Rende 18esimo.



Di seguito vi lasciamo le formazioni ufficiali della gara:

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Nesta, Suagher, Bergamelli, Mammarella, Paghera, Palumbo, Salzano, Partipilo, Vantaggiato, Marilungo. A disp.: Marcone, Tozzo, Celli, Diakite, Furlan, Ferrante, Parodi, Russo, Torromino, Sini, Defendi, Damian. All.: Gallo

RIETI (4-3-3): Addario, Tiraferri, Celli, Aquilanti, Zanchi, Tirelli, Zampa, Esposito, De Paoli, Del Regno, Russo. A disp.: Pegorin, Serena, Beleck, Granata, Poddie, De Sarlo, Bartolotta, Zona, Giordano. All.: Beni

Arbitro: Daniele Virgilio sezione di Trapani (Catani-Voytyuk)