V.Francavilla, Villa: "Dobbiamo sicuramente cambiare atteggiamento"

Alberto Villa, tecnico della Virtus Francavilla, come riportato da tuttolatina ha parlato alla vigilia del prossimo match. "Dobbiamo sicuramente cambiare l’atteggiamento, perché quello avuto in queste due partite è stato sbagliato, c’è stata paura, non c’è stato coraggio, c’è stata poca intensità e questo non deve mai mancare nella nostra squadra ma soprattutto non deve mancare mai l’idea di giocare a calcio e la mentalità che abbiamo avuto finora, quella di lavorare tanto su questo e continuare a farlo.
Non credo sia un campanello d’allarme perché questa squadra è quella delle prime 7 giornate, non penso che in 10 giorni ci si dimentichi di giocare a calcio o di correre come abbiamo sempre fatto".
Pubblicità
Girone C
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com