Vibonese-Potenza, le formazioni ufficiali: Salvemini unica punta, Sepe arma difensiva in più

Tutto pronto al "Luigi Razza" per la sfida delle 14.30 che mette di fronte Vibonese e Potenza, squadre che quest'oggi si giocheranno una fetta importante della loro salvezza. I padroni di casa ultimi in classifica affrontano i lucani penultimi e con un solo punto in più. Una piccola chicca racconta che l'ultima vittoria casalinga della Vibonese risale alla scorsa stagione e, ironia della sorte, l'avversario era proprio il Potenza. I due tecnici hanno resi noti gli schieramenti iniziali Molte conferme per i padroni di casa con le uniche sorprese rappresentate da Basso a centrocampo e Mauceri sulla sinistra. Sul fronte opposto il tecnico Gallo non schiera più due punte, bensì solo Salvemini con a suo supporto Ricci. Sembrerebbe trattarsi di un 3-5-1-1 con Sepe e Volpe sulle fascie, con il primo che in virtù delle sue caratteristiche difensive ripiegherà spesso.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.
VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Ciotti, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Gelonese, Cattaneo; Spina, Sorrentino, Golfo. A disp.: Marson, Alvaro, Mahrous, Grillo, Ngom, Tumbarello, Bellini, Senesi, Persano, Cigagna, Fomov. All.: D'Agostino.
POTENZA (3-5-1-1): Marcone; Matino, Cargnelutti, Gigli; Sepe, Bruzzo, Zampa, Sandri, Volpe; Ricci; Salvemini. A disp.: Greco, Orazzo, Coccia, Costa Ferreira, Baclet, Nigro, Zenuni, Maestrelli, Zagaria, Sessa, Banegas, Guaita. All.: Gallo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
