ESCLUSIVA TLP - Amministratore Luca Vallarella: "Ecco il futuro dell'Andria Bat"

ESCLUSIVA TLP - Amministratore Luca Vallarella: "Ecco il futuro dell'Andria Bat"TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
domenica 27 maggio 2012, 11:00Interviste TC
di Nicolò Schira

Poche settimane fa è stato nominato quale amministratore unico dell'Andria Bat, della quale al momento detiene il 98% delle quote sociali. Ma quale sarà il futuro della compagine pugliese? Per cercare di capirlo, abbiamo intervistato in esclusiva il dott. Luca Vallarella ovvero colui che al momento è al timone del club biancoblù.

L'Andria, nonostante le varie vicessitudini societarie, ha centrato la salvezza e a livello giovanile sta ottenendo risultati brillanti.

"Questo dimostra come la società Andria abbia un patrimonio straordinario. La prima squadra ha sotto contratto tanti giovani interessanti e di prospettiva. Il settore giovanile è in crescita ed espansione come testimoniano i risultati centrati dalle varie squadre".

Ci sono già acquirenti all'orizzonte per l'Andria Bat?

"Posso dirle che c'è tanto interesse per il club. Diversi imprenditori ce l'hanno manifestato, ora però bisogna concretizzare i contatti. Perciò chi è interessanto all'Andria deve entrare in azione".

Quale sarà il primo step che dovete scollinare?

"La prima tappa è la fidejussione di 600mila euro per iscriversi che dovrà essere coperta dagli impenditori che si stanno avvicinando alla società. Dopodichè ci sarà il nuovo riassetto societario del club".