INTERVISTA TC - Ardito: "Siena-Grosseto può essere crocevia per entrambe"

26.11.2021 15:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ardito: "Siena-Grosseto può essere crocevia per entrambe"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Protagonista con la maglia del Siena tra il 2002 e il 2005, l'ex centrocampista Andrea Ardito è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulla sfida tra i bianconeri e il Grosseto, in programma domani:

 "Sicuramente una partita importante, che deve dare una svolta per entrambe le formazione. Il Siena in questo momento sta vivendo una situazione particolare, con il cambio di allenatore, ma quello che serve è mutare il trend dei risultati, per dare un senso diverso a questo stagione e puntare a quello che piazza e club auspicano".

Cosa può dire questa sfida?
"Può essere un crocevia della stagione, mancano tante partite è vero, ma questa gara può risultare una di quelle fondamentali delal stagione".

Il momento del Grosseto?
"È complicato. Viene da un ottimo campionato, che ha visto entusiasmo iniziale e qualità di gioco. I risultati sono stati ottimi. In questa stagione ci sono difficoltà a livello di classifica, bisogna far quadrato con squadra, piazza e società per uscirne fuori".

Questo girone con le tre retrocesse dalla B è il più duro?
"Sicuramente è molto difficile perché oltre alle tre retrocesse ci sono piazze come Cesena, Modena, Siena. Penso che sia un girone molto affascinante e anche molto difficile. ".