INTERVISTA TC - Ballotta: "Vittoria di Cesena può essere svolta per il Modena"

01.10.2021 16:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ballotta: "Vittoria di Cesena può essere svolta per il Modena"
TMW/TuttoC.com

L'ex portiere Marco Ballotta, intervistato da TuttoC.com, analizza alcuni temi relativi alle sue ex squadre dando uno sguardo alla Serie C.

Il Modena te lo aspettavi in un'altra posizione?
"Sì, me lo aspettavo più su, anche se siamo ancora all'inizio, dopo sei partite bisogna incominciare a intravedere qualcosa di più positivo. La squadra secondo me è all'altezza della situazione. Hanno investito parecchio per allestire una rosa di livello. I giocatori ci sono, forse latita un po' il gioco. La vittoria sul Cesena può essere stata lo scatto che ha dato convinzione e può dare la svolta al torneo dei gialloblu".

Domani ospiteranno la Lucchese.
"Una partita alla portata e da vincere assolutamente, per dare continuità al successo di Cesena e risalire ulteriori posizioni in classifica che la squadra merita".

Il Cesena invece?
"È in un momento delicato, la sconfitta interna con il Modena ci può stare ma può ripartire immediatamente. Penso possa ritornare a macinare come ha fatto precedentemente".

In questo momento al primo posto c'è la Reggiana.
"Non me l'aspettavo, è una buona squadra. Sulle ali dell'entusiasmo penso possa fare un campionato importante. Se è lì ha sicuramente valori positivi e non è prima per caso. Sarà sicuramente un campionato avvincente, ci sono tante squadre allestite nella maniera giusta, in questo girone non vedo nulla di scontato".