INTERVISTA TC - Bezziccheri: "Tanta voglia di tornare, aspetto la chiamata giusta"

08.10.2021 15:00 di Antonino Sergi   vedi letture
INTERVISTA TC - Bezziccheri: "Tanta voglia di tornare, aspetto la chiamata giusta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Gianni Barbieri

"Non la sto vivendo benissimo, non sono mai rimasto fermo. Mi sto tenendo allenato aspettando la chiamata giusta". Tanta voglia di tornare in campo per Daniel Bezziccheri, centrocampista di scuola Lazio che in Serie C negli ultimi anni ha vestito le maglie di Reggina, Albissola e Viterberse. Ai microfoni di TuttoC.com lo stesso Bezziccheri ha parlato del momento che sta vivendo.

Come mai pensi che non è arrivata la chiamata giusta?
"Non lo so, non me lo aspettavo nemmeno io. Ho avuto una buona stagione lo scorso anno a Viterbo. Non riesco a capacitarmi di questa cosa, ho sempre giocato negli ultimi anni".

Quanta voglia hai di tornare in campo?
"Ora come ora ho tanta voglia di tornare a giocare a calcio, il mio campionato è finito cinque mesi fa e voglia iniziare nuovamente il prima possibile da qualsiasi parte".

Sei stato utilizzato in tantissimi ruoli, in quale ti trovi meglio?
"Il mio vero ruolo è la mezzala, ho giocato anche trequartista però sono uno che mi adatto ai bisogni della squadra".

Come sono stati gli ultimi due anni a Viterbo?
"Mi sono trovato bene, ho giocato con continuità ed ho dimostrato le mie qualità. A Reggio Calabria ero giovanissimo, a Viterbo mi sono consacrato".

Che Girone C sta vedendo quest'anno?
"Oltre la corazzata Bari è un campionato equilibrato, la Turris sta facendo grandissimi risultati. E' un bel girone competitivo".