INTERVISTA TC Bremec: "Spero di allenare i portieri"

Incontrato all'hotel Melià di Milano, dove si sta svolgendo il calciomercato, l'ex portiere di Foggia e Taranto Nicolas Bremec, attualmente svincolato, si è gentilmente concesso ai microfoni di TuttoC.Com.
Partiamo dalle elezioni FIGC. Hai un'idea di qual è la migliore formula per fare in modo che non si ripetano altri casi come quello del Modena?
"Sicuramente ci hanno provato in tutte le maniere a trovare la giusta soluzione, un sistema adeguato. Penso che la cosa più importante sia avere le basi sicure per le squadre. Se parliamo del Modena ad esempio, io ho saputo che c'erano dei problemi. Ci sono andati a giocare alcuni miei ex compagni e io gli ho detto 'guardate che la situazione potrebbe mettersi male' e purtroppo è andata proprio come mi aspettavo. Ora ci sono i casi di Arezzo e Vicenza e mi dispiace perchè sarebbero piazze che meritano la B. Bisogna cambiare le cose ma farle per bene".
Tralasciando le capoliste, quale squadra ti ha colpito in serie C?
"Mi ha colpito l'Alessandria che è partita malissimo per la qualità della rosa che ha tutto per potersela giocare nel girone di ritorno, in cui può raggiungere i play-off".
Ci sono offerte che ti sono arrivate, e cosa hai intenzione di fare in futuro?
"Sì, sono arrivate delle offerte ma non le ho prese in considerazione. Ho fatto il corso a Coverciano a Luglio e spero il prossimo anno di poter allenare i portieri".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
