INTERVISTA TC - Caravello: "Trasciani e Galeotti hanno grandi prospettive"

01.10.2021 22:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Caravello: "Trasciani e Galeotti hanno grandi prospettive"
TMW/TuttoC.com

L'agente Danilo Caravello, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare l'inizio di stagione di alcuni dei suoi assistiti

Carlo Crialese
"Lui è una certezza ed un vincente per la categoria; infatti viene da due campionati vinti da protagonista prima con la Virtus Entella e poi con il Perugia lo scorso anno. La Pro Vercelli quest’estate non lo ha voluto mettere sul mercato, sebbene avesse più di una richiesta, perché vuole fare un campionato importante e, fino ad oggi, i risultati gli stanno dando ragione visto che sono secondi in classifica".

Cesare Galeotti
"È un classe 2002 e giovane di grande prospettiva; è stato uno dei migliori portieri del campionato Primavera con la Spal lo scorso anno.In estate abbiamo deciso di andare a giocare per fare ulteriore esperienza in C e sono convinto che quest’anno sarà molto importante per la sua crescita e la sua maturazione professionale.    

Francesco Ardizzone
"È un pilastro del Cesena, nonché il capitano della squadra. Per la categoria è una certezza sia per rendimento che per goal realizzati e sono sicuro che anche quest’anno sarà uno dei leader della squadra".  

Daniele Trasciani
"Altro giovane dal grande futuro. Classe 2000 difensore centrale del Teramo ed ex capitano della Roma Primavera. Questa sarà per lui una stagione molto importante per continuare a crescere e migliorare. Anche di lui sentiremo parlare molto presto".

Antonio Cinelli
"È tornato a giocare in C dopo tanti anni da protagonista in B e lo ha fatto scegliendo Catanzaro come società e piazza destinate a crescere e vincere campionati. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta".