INTERVISTA TC - Cesena, Viali: "Con la Vis non ci sarà nulla di scontato"

13.10.2021 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Cesena, Viali: "Con la Vis non ci sarà nulla di scontato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Un ottimo momento per il Cesena, balzato al secondo posto in campionato. TuttoC.com ha fatto il punto in casa bianconera con mister William Viali, partendo proprio dal successo sull'Ancona-Matelica:

"Abbiamo vinto una partita con una squadra che veniva da un gran momento. Mancava la vittoria casalinga e ci siamo riusciti. Sono molto contento della prestazione della nostra squadra, abbiamo vinto una gara molto importante. Siamo stati bravi a fermare l'Ancona-Matelica bloccando le loro ripartenze. Abbiamo veramente concesso poco, gestendo la gara in un modo maturo. I ragazzi hanno letto la gara nel modo migliore".

Adesso la trasferta di Pesaro.
"Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene, reduce da due risultati positivi. Una gara dove niente può essere dato per scontato".

Cosa pensa del girone?
"Chiaro che oggettivamente essendoci tre retrocesse dalla B non è facile. Ci sono inoltre società storiche come il Siena. Noi arriviamo da un percorso iniziato lo scorso anno, anche se sono cambiati diversi giocatori, e alla lunga i valori verranno fuori".