INTERVISTA TC Ds Bisceglie: "Esonero Zavettieri deciso da presidente"

INTERVISTA TC Ds Bisceglie: "Esonero Zavettieri deciso da presidente"TMW/TuttoC.com
martedì 6 febbraio 2018, 12:30Interviste TC
di Sebastian Donzella

Nella settimana che porta alla sfida col Lecce, il Bisceglie ha deciso di esonerare mister Zavettieri. Una scelta che TuttoC.com ha voluto commentare insieme al direttore sportivo dei nerazzurri, Emanuele Belviso, per capirne le motivazioni.

Direttore, come mai quest'esonero?

"Non c'erano più i presupposti per continuare il rapporto tra presidente e l'allenatore. Come in tutti i matrimoni, se non si riesce più a trovare un equilibrio e il giusto feeling, allora è meglio interrompere l'avventura. Il presidente Canonico ha preso questa decisione ed è giusto andare avanti così: quando ormai arrivi a un estremo tra società e allenatore, sarebbe stata solo una presa in giro continuare. Purtroppo un esonero è sempre un travaglio ma nel mondo del calcio ci sta".

Dietro a questo allontanamento ci sono altri mister?

"Non c'è nessuno dietro, stiamo valutando con massima serenità il da farsi. Al momento la squadra è stata affidata al preparatore atletico e a quello dei portieri". 

Quando arriverà il nuovo tecnico?

"Non abbiamo tempistiche stabilite: può arrivare domani come tra 15 giorni. Dipende dal profilo dell'allenatore e anche da tante altre situazioni. Dobbiamo trovare una persona che ci sappia traghettare bene e che ottenga i 13 punti necessari per la salvezza".