INTERVISTA TC - DS Catanzaro: "Per il primo posto sarà una lotta a tre"

07.11.2022 17:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DS Catanzaro: "Per il primo posto sarà una lotta a tre"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, dopo l'importante successo nello scontro diretto col Crotone parla ai microfoni di TuttoC.com della corsa a titolo: “Non sarà una lotta tra noi e i rossoblu, c'è anche il Pescara. Sono squadre forti, ce la giocheremo alla pari”.

Torniamo alla vittoria di ieri.

“Un successo importante che ha reso felice un popolo. Sono una di quelle partite che ti fanno crescere, è stata una bellissima giornata”.

A metterci lo zampino è stato il catanzarese Iemmello.

“Sono felicissimo per lui. Dopo il rigore sbagliato nel recupero con l'Avellino c'è stata qualche critica, ieri ha dimostrato di essere un professionista esemplare che ci tiene particolarmente alla causa prima ancora che un grande giocatore”.

Adesso testa al Monterosi.

“Sarà una gara difficilissima, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Avremo anche tre assenze per squalifica, servirà stare concentrati perché sappiamo tutti sia lunghissima e durissima”.

In estate avete ulteriormente migliorato una rosa già forte.

“La squadra aveva già fatto bene l'anno scorso, così abbiamo deciso di aggiungere qualcosa per aumentare il livello e al momento i risultati ci stanno dando ragione”.

Dalla vostra avete un pubblico fantastico.

“Sono ancor più che fantastici. È un bel momento per essere a Catanzaro, ci stanno dando tanto in casa e fuori”.

Sembra soddisfatto della sua scelta.

“Si, lo sono molto. Avevo un'idea ben chiara di dove andavo, del valore della squadra e conoscevo la proprietà, sono stato fortunato nell'essere stato scelto”.