INTERVISTA TC - Graziani: "Legittima la promozione in C del Mantova"

19.06.2020 21:30 di Raffaella Bon   Vedi letture
Gabriele Graziani
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Gabriele Graziani

Gabriele Graziani, primatista di gol col Mantova e anche ex di Arezzo e Siena, ai microfoni di TuttoC.com ha commentato la promozione in C dei virgiliani e la rinuncia ai playoff dei toscani.

Il Mantova torna in C...
"Il Mantova in C penso sia una cosa legittima perchè ha dominato il campionato dalla prima giornata fino alla sospensione per il Covid. Poi è chiaro che le società con distacchi inferiori negli altri gironi possono essere state svantaggiate però nel caso del Mantova la promozione la ritengo più che legittima".

Sorpreso dalla rinuncia ai playoff dell'Arezzo?
"É un peccato che abbia rinunciato ai playoff, anche se penso che i protocolli sanitari per affrontare questi playoff prevedono spese importanti sul bilancio di una società, senza pubblico sarebbero venuti a mancare gli incassi e ci sarebbero state delle perdite. Vero che danno la possibilità di arrivare in Serie B ma l'Arezzo non aveva il potenziale per poter arrivare fino in fondo".

Pensi che la società possa essere venduta?
"Non mi sento di sbilanciarmi sul futuro del club perchè non conosco bene la situazione. Sarebbe ingiusto e presuntuoso farlo, che si venda o che rimanga l'attuale proprietà mi auguro che Arezzo riesca a trovare una certa stabilità, cosa che negli ultimi anni è venuta un po' a mancare. La piazza lo merita".