INTERVISTA TC - Grillo: "Trieste stupenda, qui si fa calcio vero"

04.07.2022 18:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grillo: "Trieste stupenda, qui si fa calcio vero"

Il dirigente alabardato Simone Grillo, intervistato da TuttoC.com, ha fatto il punto in casa giuliana. Da ricordare come il club si sia riuscito a iscrivere nonostante le tante difficoltà incontrate, poi superate grazie alla cessione delle quote del club: “Penso sia il giusto premio per una città di tutto rispetto e valore, una piazza d'altra categoria salvata da un miracolo sportivo - dice l'ex difensore -. È stata veramente dura portare al termine una trattativa che sembrava ormai arenato”.

Con l'arrivo della nuova proprietà quale sarà il suo futuro?

“Ho in programma degli incontri con la proprietà dove valuteremo se dividere le strade o proseguire insieme, anche se sappiamo tutti come funziona di solito dopo un cambio di proprietà. Ho comunque dato la mia disponibilità, ci siamo presi qualche altro giorno di riflessione”.

Cosa rappresenta per lei la Triestina?

"È stata la prima esperienza tra i professionisti dopo qualche anno tra i dilettanti. Basta entrare allo stadio per innamorarsi di questa realtà, auguro a chiunque di venirci a lavorare: Trieste è una città stupenda dove fare calcio vero”.