INTERVISTA TC - Grosseto, Serena: "Modena? Ci teniamo stretto questo punto"

30.08.2021 21:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grosseto, Serena: "Modena? Ci teniamo stretto questo punto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Dopo il pareggio ottenuto contro il Modena, ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il centrocampista del Grosseto Filippo Serena che ha fatto anche un punto sulla sua nuova esperienza. "Abbiamo fatto un ottima prestazione contro una squadra costruita per vincere il campionato una delle favorite appunto. Ci teniamo stretto questo punto anche se c'è il rammarico viste le occasioni creare, abbiamo giocato fino all'ultimo dando il cento per cento".



Sei emerso come uno dei migliori, dove devi migliorare?
"Mi fa piacere però tutti abbiano fatto una grande partita sia chi ha giocato dall'inizio sia chi è subentrato. Questo è fondamentale, il gruppo unito che non molla mai e ci aiutiamo sempre. Se sbaglia uno c'è sempre l'altro che ci mette una pezza".

Come sta andando il tuo inserimento a Gubbio?
"Mi sto trovando molto bene, i compagni sono fantastici. Con il mister molto bene, è un bravo allenatore che può darci tanto. Se lo seguiamo tutti quest'anno ci possiamo togliere delle soddisfazioni".
 
La prossima arriva la Pistoiese.
"Vorranno rifarsi dopo la partita con l'Olbia, anche noi siamo alla ricerca prima vittoria e sono sicuro che sarà una partita difficile ma noi daremo massimo per portare a casa i tre punti".