INTERVISTA TC - Sottili: "Il Pescara primo non mi sorprende"

09.09.2021 11:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Sottili: "Il Pescara primo non mi sorprende"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

L'allenatore Stefano Sottili è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulla Serie C:

Partiamo dalle tante toscane.
"Direi molto bene Siena e Montevarchi che ha già affrontato due big. Il Pontedera è sempre organizzato e scorbutico da affrontare così come si sta confermando dopo l’ottima stagione passata il Grosseto che ha fatto molto bene con il Modena ed ha avuto la forza di riacciuffare nel recupero il risultato a Pistoia. Così come sta facendo bene la Lucchese che nonostante la sconfitta ha fatto una buona gara con il Cesena. Mi aspettavo qualcosa in più dalla Carrarese anche se alcuni elementi sono arrivati solo nell’ultima settimana di mercato. Per quanto riguarda la Pistoiese invece tocca aspettare che staff e squadra lavorino ancora insieme per qualche settimana per mettersi in pari con le altre".

Si aspettava il Pescara primo?
"Il Pescara è una delle candidate al primo posto, è partita forte vincendo due gare nei minuti finali e vederla già lì davanti non mi sorprende affatto".

Un commento sulla querelle Seregno-Ghirelli?
"Per carattere non mi piacciono le piazzate, preferisco che i panni sporchi si lavino in casa quindi se posso comprendere lo sfogo avrei preferito che fosse rimasto riservato".