Notizia TC

Barletta, su Manetta ci provano due club: Guidonia e Foggia puntano sul difensore

Barletta, su Manetta ci provano due club: Guidonia e Foggia puntano sul difensoreTMW/TuttoC.com
© foto di Gennaro Masi
Oggi alle 13:40Primo piano
di Laerte Salvini

Uno degli artefici della storica promozione del Barletta in Serie C è finito nel mirino di diversi club. Marco Manetta, difensore centrale classe 1991, ha attirato su di sé l'interesse di più squadre grazie alle prestazioni che hanno contribuito al ritorno dei biancorossi tra i professionisti dopo undici anni di attesa.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sono Guidonia Montecelio e Foggia a puntare con maggiore decisione sul roccioso centrale: una garanzia per la categoria, profilo d'esperienza consolidata che sia il club romano che i rossoneri pugliesi -  impegnati nella ricostruzione di un progetto ambizioso dopo la riammissione - considerano ideale per dare solidità e leadership alla propria retroguardia.