Bufera Vis Pesaro dopo 'Le Iene': la società sospende il DS Menga

Sta facendo il giro del web scatenando indignazione tra tifosi e addetti ai lavori il servizio nella puntata di ieri sera de 'Le Iene', che in onda in prima serata su Italia 1 ha raccontato, con tanto di 'trappola' ai diretti interessati, di un coinvolgimento tra il direttore sportivo Michele Menga della Vis Pesaro e l'ex calciatore Salvatore Bagni atto a ottenere consistenti cifre di denaro, per di più in nero, per giocare nel Settore Giovanile.
In merito al servizio andato in onda nella trasmissione “Le Iene” in data 13/05/2025, la VIS PESARO 1898 intende esprimere la propria posizione.
La società si dichiara totalmente estranea ai fatti riportati nel corso del servizio televisivo e respinge con fermezza ogni tentativo di accostare il proprio nome a vicende di cui è completamente estranea.
La VIS PESARO 1898, ritenendo gravemente lesiva la rappresentazione offerta, ha disposto la sospensione del Direttore Sportivo Michele Menga ed ha disposto accertamenti al fine di valutare l’eventuale coinvolgimento dello stesso nelle vicende millantate dal Sig. Salvatore Bagni e disporre conseguentemente ulteriori provvedimenti. La Società sportiva si riserva di tutelare la propria immagine e reputazione nelle sedi più opportune, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
