Inter U23, si cambia in panchina? Piace Galloppa, ma c'è anche il Lumezzane
Potrebbe essersi conclusa l'avventura di Stefano Vecchi sulla panchina dell'Inter U23, il tecnico è stato il primo allenatore a guidare la seconda squadra nerazzurra in Serie C. Un cammino sicuramente altalenante, un grandissimo girone d'andata sempre nelle prime posizioni mentre un girone di ritorno al di sotto delle aspettative che è costato la mancata qualificazione ai playoff promozione. Tanti i giovani lanciati, alcuni anche esordienti in Serie A nella formazione di Cristian Chivu.
Ma il prossimo anno potrebbe cambiare la panchina dei nerazzurri, già diversi nomi per l'Inter U23 ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione potrebbe esserci un nome nuovo che di giovani se ne intende. Il nome è quello di Daniele Galloppa, tecnico della Primavera della Fiorentina che però nel frattempo è finito anche nel mirino del Lumezzane che ha salutato qualche giorno fa Emanuele Troise.
La finale Primavera - Altri pensieri al momento per lo stesso Daniele Galloppa, il tecnico infatti sarà impegnato questa sera per la prestigiosa finale Scudetto del campionato Primavera tra la sua Fiorentina e il Parma. In questa stagione ha allenato anche Luis Balbo e Riccardo Braschi che hanno fatto il loro esordio in A con la maglia viola.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati

