Rimini, Dicuonzo: "I giocatori sono pochi, società sta facendo dei passaggi"

Stefano Dicuonzo, vice allenatore del Rimini, come riportato da newsrimini ha parlato così dopo il pari contro la Vis Pesaro. "C'è questo rammarico di non aver sfruttato la superiorità numerica perché avremmo potuto fare meglio, magari con un po' più di incisività, un po' più di coraggio avremmo potuto vincere la partita. Purtroppo abbiamo commesso un'ingenuità, un errore: abbiamo preso un'espulsione, con una doppia ammonizione, e in parità numerica si è svolta poi tutta un'altra partita. Sicuramente i giocatori sono pochi, hanno fatto il massimo oggi, per quanto mi riguarda. C'è bisogno di più qualità, di più in generale, di più dalla proprietà per poter ambire agli obiettivi che si era prefissato il mister per venire ad allenare a Rimini. Parleranno e vedranno la situazione".
"La società sta facendo dei passaggi, parlerà la società di questi passaggi che sta facendo e delle tempistiche. Noi non possiamo che aspettare, perché purtroppo non dipende da noi. Noi il nostro lavoro lo stiamo facendo, penso anche nella direzione giusta. I ragazzi ci seguono, i risultati li stiamo vedendo. Però vogliamo di più perché il mister è ambizioso, è un allenatore che è abituato ad avere del materiale adeguato alle sue qualità. Però, parleranno e affronteranno i problemi imminenti".
Sul mancato allenamento di mercoledì. "Mercoledì di non allenarci abbiamo deciso noi dello staff, perché non ci sembrava la situazione giusta per fare allenare i giocatori tranquillamente. Poi abbiamo fatto delle valutazioni interne e li abbiamo visti anche un po' stanchi per gli allenamenti precedenti. Abbiamo valutato tutte e due le cose e abbiamo preso questa decisione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
