Corriere dello Sport: "Perugia, per il nuovo allenatore tutto in Stand-By"

Non c’è pace in casa Perugia. Dopo le dimissioni di Braglia, anche il direttore sportivo Mauro Meluso è finito nel mirino della società. Il presidente Javier Faroni, che segue la crisi dall’Argentina, valuta la posizione del dirigente, mentre la scelta del nuovo allenatore resta bloccata. Sullo sfondo, un ambiente teso e risultati sempre più preoccupanti.
Come riporta il Corriere dello Sport:"situazione allenatore in stallo. Ora il problema si sposta dalla panchina all’area tecnica. E nel mirino entra il ds Mauro Meluso, che ieri ha interrotto i colloqui tra i candidati alla panchina. Il primo nome era Giorgio Gorgone, ma la trattativa si sarebbe arenata su due questioni: la durata del contratto, che il club vorrebbe breve e legata ai risultati, e la composizione dello staff, che il tecnico chiedeva di rinnovare in toto. Anche le altre opzioni — Gaetano Fontana, Alessandro Dal Canto ed Enrico Barilari — restano in stand-by".
Il clima in società è definito “gelido”. L’articolo del quotidiano nazionale spiega che: "la tremenda crisi ha incrinato i rapporti tra Meluso e la proprietà. Faroni, dall’Argentina, potrebbe presto chiedere un faccia a faccia chiarificatore, anche tramite il suo uomo di fiducia Hernan Borras. Solo dopo si deciderà il nuovo tecnico". In caso di addio del direttore sportivo, la scelta del successore in panchina passerebbe al nuovo responsabile dell’area tecnica.
Sul campo, intanto, la squadra prosegue il lavoro con Gian Marco Ortolani, ex vice di Cangelosi, in attesa di novità. Tornano alcuni infortunati, ma l’attacco resta un problema: il Perugia non segna da quasi 400 minuti, con il solo Montevago a dare qualche segnale positivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
