Il Mattino: "Benevento, in arrivo staff e nuovi colpi"

Il Benevento si muove sul mercato per consegnare un gruppo nuovo al confermato tecnico Gaetano Auteri. Il Mattino riepiloga la situazione: "Il club punterà sul fattore esperienza ma porterà ancora avanti la linea verde. La squadra sarà allestita in base ai criteri legati al 3-4-3 o al 3-4-1-2". Sul fronte arrivi: "La prossima settimana potrebbe essere foriera di novità in termini di ulteriori rinforzi.
Il Modena ormai ha Gagno in uscita e il Benevento ha fretta di chiudere per il portiere. L'estremo difensore ha deciso di prendersi qualche giorno di tempo per valutare l'opportunità di restare in B, ma di certo il club giallorosso, pur ritenendolo la prima scelta, non aspetterà in eterno".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com