Il Mattino: "Casertana, ritorna il sorriso. Sciopero di bandiere e striscioni"

"Casertana, ritorna il sorriso. Bianchi stende la Cavese. Il derby: sciopero di bandiere e striscioni, i tifosi: meritiamo rispetto" e "Iori: «Partita non bella, ma successo importante»". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Mattino all'indomani del posticipo della decima giornata del Girone C di Serie C.
Alle pagine 26 e 27 i servizi di approfondimento del quotidiano casertano: "Svolta Casertana. Vittoria nel derby. Ritorno al successo, stop alla Cavese. Bianchi decide il match nella ripresa. Partita equilibrata, decisivi i cambi. Palo di Deli, due legni colpiti dagli ospiti. I falchetti riscattano le ultime due sconfitte. Formazione stravolta rispetto ad Avellino. Nuovo stop per Heinz nel riscaldamento". In taglio basso le pagelle: "Zanellati sventa i pericoli, Paglino tra assist e percussioni. Fabbri ordinato, prova positiva. Deli in chiaroscuro, soltanto uno squillo. Iuliano poco servito ma ok nei contrasti".
Quindi le interviste: "«Partita non bella, ma punti preziosi». Iori: «Mi sono piaciuti l'atteggiamento e la reazione alle difficoltà». Gatti: «Siamo stati concreti, a Benevento andiamo con più fiducia»". Nell'articolo di spalla 'gli spalti': "La protesta dei tifosi: «Meritiamo rispetto»".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
