QS: "Alcione, impresa storica. Vicenza dei record va ko | Lecco vede subito rosso"

QS: "Alcione, impresa storica. Vicenza dei record va ko | Lecco vede subito rosso"TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Valeria Debbia

Le lombarde protagoniste sulle pagine sportive del QS, l'inserto sportivo dell'edizione odierna de Il Giorno. Il quotidiano locale dedica una pagina alla ventisettesima giornata e apre con il titolo: "Alcione, impresa storica. Il Vicenza dei record va ko. In pieno recupero timbra Plescia. Gli orange battono la capolista. I veneti erano gli unici in Europa a non aver mai perso in stagione. L'orgoglio di Cusatis: «Espugnare il Menti dopo essere partiti dal dilettantismo è una gioia immensa per la nostra realtà»".

Nell'articolo posizionato di spalla: "Pareggio amarissimo al Rigamonti-Ceppi. Lecco vede subito rosso. Konaté-Metilka: illusione. La Virtus Verona rimonta. Valente al 15’ perde Marrone espulso dopo una revisione. Blucelesti raggiunti nel finale. Fallito il sorpasso al Brescia".

In taglio basso: "Troise aggancia e sorpassa Espinal: decide Caccavo. Lumezzane si prende la zona playoff. Giana, doppio boccone amaro al Saleri"; "L’Arzignano crolla in dieci. AlbinoLeffe dal dischetto. Lopez ingrana la quarta"; "Pro Patria, la risalita si ferma a Trento. Sconfitta servita in cinque minuti. I padroni di casa centrano due traverse e passano nel finale".