QS - Il Resto del Carlino: "Rimini, dubbi e pochi euro sul conto"

QS - Il Resto del Carlino: "Rimini, dubbi e pochi euro sul conto"TMW/TuttoC.com
Stefania Di Salvo
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Il Rimini riparte tra dubbi e incertezze. Lunedì comincia il ritiro, ma il futuro del club rimane appeso a un filo". Titola così, già nella prima pagina dell'inserto sportivo QS, l'edizione locale odierna de Il Resto del Carlino sulle questioni di casa romagnola.

Nelle pagine interne il servizio di approfondimento: "Rimini, dubbi e pochi euro sul conto. Ma i biancorossi iniziano a correre. Oggi e domani i test fisici, lunedì la partenza per il ritiro. La proprietà potrebbe ora valutare di vendere il club". Riguardo allo staff tecnico: "Regini in pole per il ruolo di viceallenatore". 

Nel primo articolo si legge: "Si parte, ma ancora non si sa per quale destinazione. Il Rimini si rimette in moto tra dubbi, scetticismo e ristrettezze economiche. Oggi in città inizieranno ad arrivare i primi giocatori biancorossi, domani la rosa sarà al completo per test fisici e atletici che si svolgeranno al ’Neri’. Poi lunedì la truppa si trasferirà nel ritiro di Riolo Terme dove resterà fino al 4 agosto. Ritiro ’ristretto’ (inizierà con una settimana di ritardo rispetto all’iniziale tabella di marcia) proprio come le possibilità economiche del club. Sulle quali regna sempre più l’incertezza".