Ufficialità

Vado, Diego Vita ancora in rossoblù: sarà la sua terza stagione di fila

Vado, Diego Vita ancora in rossoblù: sarà la sua terza stagione di filaTMW/TuttoC.com
Oggi alle 20:30Ufficialità
di Valeria Debbia

Il Vado ha annunciato il rinnovo dell'ala destra classe 1993 Diego Vita, già al club ligure dall'estate 2024 quindi pronto a cominciare la sua terza stagione con la maglia rossoblù.

Così il Vado sui social: "𝑪𝒆𝒓𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆 𝒎𝒆𝒓𝒊𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒓𝒆. Diego Vita ancora in rossoblù per la prossima stagione di Serie C 2026/2027. #VadoDal1913".